Al Gizmark 2.2 arriva il Simulatore

Dopo avervi illustrato tutte le informazioni a proposito delle date e orari del “GizMark 2.2” con i biglietti e i dettagli collaterali, è ora il momento di concentrarci sulle novità della fiera dell’elettronica. Una delle novità più attese è sicuramente il Simulatore.

Chi di voi non ha mai voluto provare l’emozioni e le sensazioni di un pilota di F1? Al Padiglione B della Fiera di Genova avrete l’opportunità di guidare la monoposto da F1.

Il simulatore viene usato dai piloti in caso di infortunio, grazie a un sofisticato software ad alta immersività vi sembrerà di essere davvero in pista. Riproduzione del circuito nei minimi dettagli, percorso della pista, cordoli, percezione fondo e condizioni di asfalto, movimento dinamico sui tre assi principali di rotazione: barcheggio, imbardata e rollio, alta sensibiltà di frenata e accelerazione, dimensione realistica e fedele all’originale percorso.

Un emozione, un sogno resi possibili da un’associazione che attraverso il crowdfunding, mette a disposizione la sua competenze in ambito di gestione eventi.

Il costo dell’adrenalina da campione è una semplice donazione associativa.

A fine prova verrà consegnato l’attestato di partecipazione con i tempi.

Leave a reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: