Model Drome e Drone Genova presentano Genova IDRA International Challengers Cup

Se siete amanti della velocità, della tecnologia e del modellismo vi aspettiamo nel padiglione B della Fiera di Genova per un’esperienza unica nel suo genere!

 

Un tracciato indoor realizzato all’interno di uno spazio dedicato di 2 mila metri quadrati con airgate a led multicolore dove piloti italiani, europei ed internazionali si sfideranno in una gara di droni pilotati in FPV nell’ambito di un evento appartenente alla International Challengers Cup dell’IDRA, l’Associazione Internazionale di Drone Racing molto conosciuta negli Stati Uniti dove ha la sede.

 

L’appuntamento è per il 12 e il 13 Maggio alla Fiera di Genova in concomitanza con il GizMark 3.1 dove Drone Genova®, leader nelle riprese aeree con droni e Model Drome, leader negli eventi modellistici racing, presenteranno eventi sportivi e ludici di alto livello con droni.

 

Oltre al Drone Racing IDRA, negli stessi giorni avrà anche luogo, sempre all’interno degli spazi appositamente segregati da reti, il Drone Kombatt. Si tratta di un’esclusiva novità presentata da Model Drome dove squadre di piloti e fucilieri si affronteranno per determinare chi vincerà la battaglia. Un drone iper tecnologico munito di sensori infrarossi dovrà cercare di stare in volo più tempo possibile mentre gli agguerritissimi fucilieri tenteranno di abbatterlo sotto un fuoco incrociato di raggi laser.

Se sei un pilota e vuoi gareggiare puoi iscriverti qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: