GizMark 3.2 : il 15 e 16 Dicembre alla Fiera di Genova

Ancora pochi giorni di effervescente preparazione e anche quest’anno prenderà il via il GizMark, Salone dell’ elettronica professionale e di consumo che da quarant’anni richiama appassionati da tutto il nord Italia.

Quest’ edizione, accattivante e intrigante più che mai, avrà luogo presso il Padiglione B superiore della Fiera di Genova  e sarà affiancata per il secondo anno da Genova Smart Mobility, la kermesse dedicata alla mobilità sostenibile.

Spazio ad auto e moto elettriche, scooter, colonnine di ricarica e tante tante bici, con o senza pedalata assistita ma rivolte ad ogni tipo di pubblico, dal più tecnicamente esigente al più ecologicamente impegnato.
L’evento, che ospiterà show di Bike Trial all’interno dell’ Arena e attività didattiche e ludiche dedicate ai più piccoli all’esterno,  avrà il suo culmine domenica 16 con l’esibizione del record man Vittorio Brumotti.

Per completare il panorama delle interessanti proposte del GizMark, i droni con piloti professionisti e per il pubblico il battesimo dell’aria e prove di volo FPV, mentre i più piccoli potranno sfidarsi, come in un videogame, con il Drone Combat. Esibizioni emozionanti, in quest’area, saranno le spettacolari dimostrazioni di Mirko Cesena e lo show di acrobazia, con elicotteri radiocomandati e drone racing.

Un’ occasione imperdibile per conoscere tutte le nuove proposte del mondo green e hitech.

Vi aspettiamo alla Fiera di Genova il 15 e 16 Dicembre 2018!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: